Fico Christmas Village 2023: un Natale scintillante!

Benvenuti nel cuore del Natale più scintillante e affascinante che Bologna abbia mai conosciuto! Il Christmas Village di Fico è un magico regno di luci e colori, un luogo dove i sogni prendono vita e la magia dell’inverno si mescola con l’entusiasmo delle festività.

 

FICO Eataly World, il rinomato Parco del cibo italiano, sarà nuovamente il fantastico scenario di un Evento a dir poco festoso!
Dal 4 Novembre 2023 fino al 7 Gennaio 2024 al 21, FICO sarà scenario del più grande Natale che Bologna abbia mai visto!

Cosa aspettarsi dal Fico Christmas Village

Immaginatevi circondati da 100 incredibili decorazioni tridimensionali, alcune così grandi da farvi sentire come piccoli elfi in un mondo di meraviglie. Camminate attraverso il suggestivo tunnel di luci lungo 16 metri, lasciandovi avvolgere dalla luce calda e avvolgente del mezzo milione di LED che illuminano il villaggio come stelle cadenti sulla notte di Natale.

E che dire dell’imponente albero di Natale, alto ben 20 metri, che domina l’intero villaggio con la sua maestosità? È l’icona incantata di questo luogo magico, un faro di speranza e gioia che risplende nel cuore di Bologna. Ogni angolo del Christmas Village è una sorpresa: dalle 11 affascinanti aree tematiche, tra cui Candyland e il Polo Nord, ai 20 punti selfie immersivi che cattureranno i vostri momenti più speciali.

L’intrattenimento al Fico Christmas Village

E non dimentichiamoci del divertimento e dell’intrattenimento! Ogni giorno, l’Arena Eventi si anima con spettacoli incredibili, dal magico mondo del Polar Express ai canti coinvolgenti del coro Gospel. E per i più piccoli (e i giovani di cuore), ci sono repliche quotidiane del Musical di Natale, un’esperienza coinvolgente che vi farà danzare al ritmo delle melodie natalizie.

Dettagli dell’evento

Ma il Christmas Village è più di un semplice spettacolo visivo. È un luogo di inclusività e amore per tutti, compresi i nostri amici a quattro zampe. I cani, al guinzaglio, sono più che benvenuti, e le persone con disabilità troveranno un parco tematico dedicato, dove potranno vivere la magia del Natale senza barriere architettoniche.

E se volete unire il gusto alla festa, nel Parco del cibo potrete esplorare i sapori autentici del Natale italiano. Tra un assaggio e l’altro, potrete trovare l’ispirazione per i vostri regali natalizi, scegliendo tra oggetti d’artigianato e prodotti enogastronomici di eccellenza.
L’ingresso a FICO è gratuito.

 

Gli orari di apertura del Christmas Village di FICO

Lunedì-Venerdì 15:00 – 20:30

Sabato – Domenica e Festivi 13:00 – 20:30

Lunedì-Venerdì (vacanze scolastiche) 13:00 – 20:30

24 Dicembre 13:00 – 18:00
25 Dicembre – chiuso
31 Dicembre 19:00 – 02:00
1 Gennaio 15:00 – 20:30

Per tutte le INFO visita i siti ufficiali dedicati al Christmas Village
www.fico.it/it/eventi/natale-a-bologna 
www.christmasvillage-bologna.com

Salva su Pinterest

 

Vuoi chiedermi un consiglio, raccontarmi le tue opinioni, suggerirmi qualcosa da fare o vedere o più semplicemente…salutarmi?

Lasciamo un commento qui sotto oppure,

ti aspetto sulla mia pagina FACEBOOK  LETYGOESON

e sul profilo INSTAGRAM @letygoeson

Ci vediamo lì!

 

 

Go on traveling!

Lety goes on

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Sono Lety

Lety goes on

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget

Follow me on Bloglovin’

Follow

Follow me on Pinterest

Instagram Shooting Experience a Bologna

Il mio armadio su Vinted

Iscriviti ad Amazon Prime

I miei Tour, prenota con un click!

tour a piedi in centro a bologna Bologna tour guidato con degustazione Bologna, pranzo a casa di una sfoglina gita privata in Val d'Orcia visita sirmione motoscafo

Amazon Music

Instagram Shooting Experience a Bologna