Cosa fare a Capodanno 2024 a Bologna? Da FICO!

da 4, Dic, 2023Bologna, Magazine

Il 31 dicembre 2023, FICO, il rinomato Parco del cibo italiano, si prepara ad accogliere gli ospiti per una straordinaria festa di Capodanno. Pronti a far ballare, ridere e deliziare il palato con le prelibatezze provenienti da tutta Italia, FICO si presenta come il luogo ideale per dare il benvenuto al 2024.

 

Tante formule, un solo obiettivo: Divertimento

Da FICO, tutto è stato pianificato per garantire un Capodanno indimenticabile. Gli ospiti possono scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze: un delizioso cenone con festa, un ingresso con drink o semplicemente l’ingresso per immergersi nell’atmosfera festosa. Il Parco offre una varietà di opzioni per soddisfare tutti i gusti.

Gustosi Cenoni di Capodanno da FICO

Menu per Tutti i Palati nel Ristorante più Grande d’Italia! Con una vasta selezione di ristoranti, FICO permette agli ospiti di personalizzare il cenone scegliendo tra le migliori offerte provenienti da tutto il Belpaese. Inoltre, possono decidere l’intrattenimento musicale durante la serata. I ristoranti, infatti, sono adiacenti alle 7 piste da ballo, e oltre al menu, vengono fornite indicazioni sul genere musicale a scelta: live, commerciale, anni 70/80/90, latina e dance.

Festa senza limiti con il Voucher Food e Drink

Per coloro che desiderano assaporare una varietà di specialità culinarie, FICO offre la soluzione ideale. Basta acquistare l’ingresso alla festa di Capodanno con voucher Food o Drink per concedersi il lusso di mangiare e bere ciò che si desidera. Saranno disponibili numerosi chioschi di street food con diverse proposte culinarie.

Balli e divertimento per tutti

La notte di Capodanno a FICO sarà un’esplosione di divertimento! Con sette piste da ballo che spaziano dalle sonorità anni ’70 e ’80, dalla cover band i Nessuna Pretesa alla musica latina e alle hit degli anni ’90, fino a una Pista del Ghiaccio in Musica nel Christmas Village Bologna, gli ospiti avranno solo l’imbarazzo della scelta per ballare tutta la notte. Anche i più piccoli potranno divertirsi con la Baby Dance nell’Arena di FICO.

Per rendere l’atmosfera ancora più magica, nel Parco risuonerà l’allegria della marching band itinerante. Un tocco speciale per un inizio 2024 memorabile.

Prenota ora per un Capodanno Indimenticabile

Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile a FICO, dalle 19:00 alle 5:00 dell’1 gennaio 2024.
Prenota il tuo posto ora e preparati a festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni, visita il sito web.

Salva su Pinterest

 

Vuoi chiedermi un consiglio, raccontarmi le tue opinioni, suggerirmi qualcosa da fare o vedere o più semplicemente…salutarmi?

Lasciamo un commento qui sotto oppure,

ti aspetto sulla mia pagina FACEBOOK  LETYGOESON

e sul profilo INSTAGRAM @letygoeson

Ci vediamo lì!

 

 

Go on traveling!

Lety goes on

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Sono Lety

Lety goes on

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget

Follow me on Bloglovin’

Follow

Follow me on Pinterest

Instagram Shooting Experience a Bologna

Il mio armadio su Vinted

Iscriviti ad Amazon Prime

I miei Tour, prenota con un click!

tour a piedi in centro a bologna Bologna tour guidato con degustazione Bologna, pranzo a casa di una sfoglina gita privata in Val d'Orcia visita sirmione motoscafo

Amazon Music

Instagram Shooting Experience a Bologna